20 febbraio 2008

Berlusconi: vaffanculoooooo!!!

Come forse tutti sanno nell'ultima intervista lasciata a Giani Riotta da Silvio Berlusconi le menzogne sono cadute come la neve in Groenlandia. A parte le solite palle sulle ottime operazioni compiute dal suo governo, Berlusconi ha dato il meglio di se (o il peggio, dipende) quando incalzato dalle continue e spiazzanti domande del servo Riotta ha iniziato ad infangare il nome di uno dei giornalisti migliori che l'Italia abbia mai avuto: Enzo Biagi. Il Cainano infatti ha iniziato dicendo che non voleva far allontanare Biagi, Santoro, Lutazzi, etc dalla televisione pubblica perchè la usavano per fini <> per poi proseguire dicendo che Biagi abbia preferito, di sua spontanea volontà, andare via dalla Rai allettato da una congrua liquidazione.



Come potete vedere ma soprattutto sentire le bugie regnano nello studio di Tv7 dove il direttore del più seguito telegiornale d'Italia non fa altro che dialogare con Berlusconi facendogli le domande che lui vuole farsi fare. Insomma più disinformazione di così si muore.
Pubblico ora un video di Daniele Martinelli che a mio parere è uno dei migliori esponenti di questo senso di vomito nei confronti dell'informazione.

Nessun commento: